Archivi categoria: Under 12 – 2011/12

Under 12: inizia la Coppa Italia UISP!

Dopo aver raggiunto la qualificazione classificandosi al quinto posto posto nella regular season, la squadra di Katia Guzzon inizia  la Coppa Italia UISP insieme a Lasalliano S. Giulia, Pallavolo Settimo, Mappano Volley Blu, Alto Canavese Volley, Don Bosco Caselle, Bussola Volley Beinasco, Polisportiva Venaria B, con forti ambizioni di vittoria finale che varrebbe, in considerazione della peculiare formula della Festa dello Sport UISP, la qualificazione alla Final Four provinciale.

Campionati Nazionali e Coppa Italia UISP – Rimini

Sono giunti alla conclusione i Campionati Nazionali e la Coppa Italia Nazionale UISP che hanno visto in campo il GS Pino Volley con le squadre Under 12,  Under 14 e Under 15.

Nazionali:

la Under 14 vede sfumare di poco la possibilità di disputare le finali per i primi quattro posti.  Ha perso infatti le partite della prima fase sempre per un soffio, contro avversari molto piu’ quotati, classificandosi quinta per migliore differenza set  dopo aver vinto lo spareggio nella seconda fase.

—> visualizza i risultati in dettaglio

la Under 12, con risultati positivi anche se altalenanti, si è altrettanto classificata quinta.

Coppa Italia

la Under 15, Impegnata contro forti avversarie, dopo un ottimo inizio non è purtroppo andata oltre il settimo posto.

Highlights 2011/12 Under 12

Una buona stagione per la squadra Under 12, guidata dall’allenatrice Katia Guzzon.
Nella prima fase del Campionato Provinciale UISP ha raggiunto il secondo posto, perdendo un’unica partita, contro il Lasalliano Santa Giulia, fuori casa. Si è aggiudicata pertanto 15 partite su sedici garantendosi la partecipazione ai Campionati Nazionali di Rimini.
Nei play off provinciali UISP ha incontrato maggiori difficolta’ incontrando Giaveno e di nuovo il Lasalliano, terminando con un buon terzo posto.
l’Under 12 di Katia Guzzon ha partecipato inoltre al difficile Campionato Provinciale FIPAV di categoria.
Nella prima fase (girone B) ha affrontato avversari di rango come Habimat Famila Chieri, Lilliput, Parella, classificandosi al settimo posto e acquisendo il diritto a partecipare al girone G della seconda fase, in cui si è classificata quarta.
Nella terza fase del campionato FIPAV non è riuscita a superare, pur giocando bene, due incontri proibitivi, contro Habimat Famila Chieri B e Parella Verde, terminando così la serie delle partite.
La stagione si è conclusa con la partecipazione ai Campionati Nazionali UISP di Rimini. Qui le giovani pinesi hanno ottenuto un buon quinto posto, con un pizzico di amarezza per non aver sfoggiato quel poco di combattività in piu’ che avrebbe permesso di raggiungere il miglior piazzamento.