La macchina dell’organizzazione è ripartita. A grande richiesta, torna il Torneo Internazionale Volley tra le Stelle. La seconda edizione delle gare Under 16 – tre gironi sui tre campi di Pino Torinese e Baldissero – andrà in scena nei giorni di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, con l’anteprima della gara amichevole tra squadre di serie A, il venerdì, sul parquet del PalaFolis.
La squadra dirigenziale del Gs Pino Volley si è rimessa al lavoro, nonostante il caldo e la voglia di mare. Perché anche la nostalgia del torneo si fa sentire. Già, un anno fa abbiamo vissuto, con la prima edizione, un’esperienza coinvolgente e bellissima. Circa 150 atlete provenienti da tutta Italia e dalla vicina Svizzera. Sfide incerte e spettacolari, un pubblico entusiasta, una finale di ottimo livello tecnico e . lasciatecelo dire – un’organizzazione impeccabile.
La sfida è come sempre, ripetersi e migliorarsi. Con qualche novità e alcune correzioni. Confidando come l’altra volta nella collaborazione dei commercianti pinesi, nella generosità degli sponsor e nell’appoggio delle autorità comunali.
Ci siamo quasi, siete pronte/i?