UN NUOVO DIRETTIVO, UN NUOVO PRESIDENTE.

Il 10 giugno scorso i soci del GS Pino Torinese Volley in assemblea straordinaria hanno votato, approvandolo, l’aggiornamento dello statuto societario e preso atto del termine del mandato del Presidente Piera Ugona Vivani.

Piera Ugona Vivani, Presidente uscente

Con la fine del mandato di  Piera Ugona si è reso necessario rieleggere il Direttivo del GS Pino Volley. 

Gli 11 nuovi consiglieri, scelti dall’Assemblea dei Soci hanno quindi votato per individuare il Presidente.
E’ risultato eletto all’unanimità Marco Serranò che, da tempo presente in società, si è distinto nel corso dell’ultima stagione sportiva per il prezioso lavoro di dirigente del gruppo Under 14.

Marco Serranò, nuovo Presidente GSPV

Sono molte le sfide che attendono il nuovo Presidente, con la crescita che ha contraddistinto il GSPV negli ultimi anni durante il mandato di Piera Ugona, sia per quanto riguarda i risultati sportivi, sia per il livello tecnico delle squadre. Si è accentuata la complessità organizzativo-gestionale della società, con l’aumento dei campi di allenamento, del territorio di riferimento e del numero dei soci e le collaborazioni con le altre società da coltivare e far crescere, a cominciare con In Volley Chieri Cambiano per il settore femminile, con Sant’Anna S. Mauro, Pecetto e Trofarello per il nascente settore maschile.  Bardocamp 2019 e Volley tra le Stelle 2019 si profilano inoltre all’orizzonte. Insomma, tanti impegni e prossime scadenze vicine.

Il GS Pino Volley tutto ringrazia di cuore il Presidente uscente Piera Ugona per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive e augura un mandato pieno di soddisfazioni al nuovo Presidente Marco Serranò.