GSPV-CHIERI76: 1A DIVISIONE ARANCIO ANCORA VINCENTE E CONVINCENTE!!!

Bruino 06.02.2020 – FIPAV 1° Divisione Arancio Girone E              Ortopedia Sanity Bzz Piossasco –  Gs Pino Volley 0-3 (23-25; 21-25; 21-25)

Successo di prestigio delle collinari che infliggono fuori casa un perentorio 3-0 alla capolista Bzz Piossasco, alla prima sconfitta della corrente stagione. Il risultato è di assoluta rilevanza perché le atlete condotte egregiamente dal coach Lele Aime sono ancora in vera emergenza per le assenze: solo 11 giocatrici in campo con 3 liberi (di cui 1 riadattato) e capitan Fresegna che tornava a palleggiare dopo una lunga assenza per infortunio. Ma le atlete verdi-blu-bianche, sfoderando una prestazione attenta ed intelligente, hanno lottato su ogni pallone, giocando proprio da vera squadra ed aiutandosi reciprocamente in ogni reparto, oltre a caricarsi ulteriormente ad ogni punto conquistato. Prestazione da incorniciare per i rari errori in battuta ed un attacco determinato nel rimediare alle sporadiche situazioni di difficoltà. Si consolida così il 2° posto in classifica del girone E ma appaiono oggi in decisa salita le quotazioni del team per i margini di miglioramento intravisti nell’incontro, in attesa del prossimo turno, quasi derby, contro la Nuncas Finsoft di Chieri.
Così in campo: Andreol (L2), Bechis, Burzio (Cap.), Conti (L2), Fresegna,  Giacobina, Meneghini (L1), Mortera, Pomero, Sollazzo, Vergnano – Allenatore: E. Aime
[Ma.Fr.]