La Settimana 26 novembre-2 dicembre + Duck Farm

Tre partite in settimana delle sole giovanissime, con risultati alterni.

UNDER 12, campionato UISP: Allotreb batte Pino Volley  2-1. Le esordienti pinesi riescono a strappare un punto in classifica prendendo un set alle torinesi. Le giovanissime sembrano ancora condizionate dall’emozione soprattutto in trasferta,  in modo particolarmente evidente nei primi set (parziali 25-9 25-15 15-25).

UNDER 13, campionato UISP: Pino Volley batte polisportiva Dravelli 3-0. Proseguono imperterrite la loro marcia in campionato UISP le ragazze 2000-2001, allenate da Katia Guzzon. Terza vittoria consecutiva, nessun set concesso alle avversarie, prime in classifica a punteggio pieno (25-21 25-22 25-13).

UNDER 14, campionato FIPAV: Il divario di preparazione e di tenuta del campo si è fatto sentire. La capolista (con pieno merito) Testona Verde porta via la posta piena sul campo di Pino. Pino Volley vs Testona Verde 0-3 con le pinesi incapaci di reagire alla supremazia tecnica delle avversarie (parziali 15-25 12-25 11-25).

Domenica 2 dicembre: trasferta del GS Pino sul campo di Duck Farm Chieri Torino, con Palasport Ruffini occupato da una nutrita rappresentanza di atleti, dirigenti e accompagnatori, più precisamente 46 tra atleti e dirigenti e 32 accompagnatori.

Le ragazze di U13 e U15 hanno esercitato con efficacia il servizio al campo, cogliendo l’occasione per assistere da vicinissimo alla partita tra Chieri Torino Duck Farm e Busto Arsizio Unendo Yamamay (1-3 per le Campionesse d’Italia). Vedere così da vicino i gesti delle atlete di serie A si dimostrerà utile per migliorare le loro tecniche pallavolistiche?

La Duck Farm ha inviato un messaggio di ringraziamento alla nostra società tramite il DS Marco Pastore.

Copertine della Settimana:

1. La nutrita rappresentanza del GS Pino Volley, con tanto di striscione

 

2. le ragazze del GS Pino Volley (Federica, Giulia, Anna, Silvia, Martina) in servizio al campo del PalaRuffini

3. Il filmato con l’ultimo punto della partita, le ragazze del GS Pino (Ludovica, Gloria, Sara, Marta, Beatrice) compaiono in alto a sinistra.

4. Un momento della partita, Rebecca della U15 sullo sfondo.

Credit foto: Enrico Vergnano  www.vergnanofoto.it