I risultati
UNDER 16 ECC B
CLUB 76 GS PINO VOLLEY – MONCALIERIVOLLEY DRAVELLI VERDE 3-0 (25/19 25/15 25/22)
Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (l2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – All. Toni Varano
Vittoria in casa per le atlete dell’U16 che anche oggi hanno dimostrato che concentrazione unione in campo e determinazione portano buoni risultati. Qualche errore nell’ultimo set, ma subito recuperato arrivando alla vittoria per 3-0. Forza ragazze!!!!
1° DIVISIONE ARANCIO
Basso Canavese Volley – Club ’76 Fenera GS Pino 0-3 (21-25, 17-25, 17-25)
Seconda vittoria 3-0 per le nostre ragazze che sono a punteggio pieno e giocano divertendosi e divertendo il numeroso pubblico presente in palestra. Oggi bene in tutti i reparti: ottima l’alternanza dei liberi Vittoria e Letizia, l’attacco è sempre stato preciso e incisivo con Giorgia, Alessia, Anna, Luana, Sofia e Sara, i tre centrali hanno fatto un buon lavoro tra muri e primi tempi quindi un “brave” a Elena, Alice e Vanessa, e molto bene i palleggi Aurora e Giulia che hanno smistato palloni alle compagne che hanno sempre finalizzato il gioco. Grazie all’allenatore Anzalone per la passione, la grinta e la preparazione che sta facendo crescere questo bel gruppo affiatato di atlete. Continuatè così….
UNDER 13B
MTS Tecnicaer Santena- gs pino volley 0-3 . Vittoria netta delle nostre “piccole” nel campo del Santena: tre set vinti senza particolari difficoltà, condotti in vantaggio fin dall’inizio. Brave ragazze!
SENIORES
n attesa dell’avvio del campionato, il Pecetto Volley ha partecipato al torneo benefico Volley for Senegal, piazzandosi al terzo posto e mettendosi alla prova in campo per la prima volta dopo l’avvio della nuova stagione. Test decisamente superato, visto anche il buon livello delle squadre partecipanti!
UNDER 17
POLISPORT Chieri – CLUB 76 GS PINO VERDE 1-3 (25-21, 18-25, 27-29, 8-25)
Seconda vittoria della squadra nel torneo d’autunno U17 UISP. Inizio a favore delle avversarie che vincono il primo set, ma con determinazione, le ragazze del Pino verde rientrano in partita e portano a casa il risultato. Da sottolineare il terzo set combattutissimo (27-29) e il quarto set vinto dalle nostre con netta differenza (8-25).
SERIE D
GS PINO VOLLEY – P.G.S EL GALL 0/3 23/25. 22/ 25. 21/25.
Primo set giocato bene punto a punto e vinto dalle avversarie perché più attente.
Secondo set partiamo bene sempre in vantaggio anche +4 poi piano piano ci raggiungono, sorpassano e chiudono per alcune belle giocate loro ma soprattutto distrazioni nostre!
Terzo set partiamo male ( 0-5) poi ci avviciniamo ma le avversarie allungano, anche per colpa di gravi ingenuità delle nostre , chiudono e vincono .