I Risultati
Seniores
Campionato “Light” US Acli – Volley League
Regular Season Livello Plus
PECETTO VOLLEY – CASIMISTI 1 – 3
Sconfitta in casa per il Pecetto Volley in apertura della Regular Season.
Partita combattuta, soprattutto negli ultimi due set, rammarico in particolare per il terzo, durante il quale si è stati in diverse occasioni in vantaggio e soprattutto perché non si sono riusciti a concretizzare ben due set point.
Ancora qualche problema di troppo in ricezione e nel concretizzare efficacemente gli attacchi, tuttavia il Pecetto ha dimostrato di saper dare del “filo da torcere” ad una squadra tecnicamente preparata, ben disposta in campo e con un’età media notevolmente più bassa.
Punteggi:
16-25 25-18 24-26 22-25
Playoff under 17 UISP
28/02/2024
GS PINO VOLLEY – ALLOTREB
3-2 (25-12)(25-21)(25-27)(17-25)(15-6)
Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone, Delton, Grieco, Marcon (K),Formato, Vay, Orlandi, Savio, Tommasin, Ferrigno, Gorgerino, Martinetti.
Allenatrici: Molino/Peletto
Ennesima partita con Allotreb finita al quinto set.
Le pinesi partono bene, vincendo i primi due set, il primo con un buon distacco.
Le ragazze dell’Allotreb però non ci stanno e nel terzo set si ricaricano e rimontano la differenza punti, vincendo a 27.
Il quarto set vede le nostre ragazze commettere troppi errori e giocare con poca incisività.
Nel quinto set però ritrovano la giusta grinta e, grazie ad una serie di battute del nostro capitano andate a buon fine e a un buon gioco di tutta la squadra, vincono di misura set e partita
1 Divisione Azzurra
02/03/2024
GS Pino Volley – WS Lasalliano Volley
3-0
25/21 – 25/21 – 25/19
Formazione: Andreol F., Boscolo C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Savio M.
All. Mitola G.
Si conclude la prima fase per le ragazze della prima divisione azzurra che, dopo un girone di ritorno impegnativo, consolidano la terza posizione in classifica e si aprono la strada ai playoff per tentare la promozione in Serie D!
La partita di venerdì è stata giocata a senso unico con le pinesi quasi sempre in vantaggio: le ragazze girano tutte, tengono bene campo e posizioni riuscendo ad esprimere un gioco pulito e ordinato!
Adesso ci aspettano due settimane per ricaricare le batterie e provare la scalata!
Forza ragazze, noi ci crediamo!
Playoff U16 UISP
02/03/2024
GS PINO VOLLEY – MONCALIERI VOLLEY DRAVELLI VERDE
1-3 (10-25) (20-25)(25-17)(15-25)
Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone, Delton, Grieco, Marco (K), Formato, Savio, Tommasin, Gorgerino, Martinetti, Denernardi
Allenatrici: Molino/Peletto
Serata no per le ragazze dell’U16 che potevano giocare diversamente la partita di sabato sera contro il Dravelli.
Sono mancate concentrazione e tenacia e in più si sono aggiunti i numerosi errori, soprattutto in ricezione e difesa che hanno fatto trovare terreno facile alle avversarie.
Le partite dei playoff non sono sicuramente facili, ma serviranno a far crescere tutta la squadra! Forza ragazze!
Serie D Girone B
GS PINO VOLLEY – LIBELLULA VOLLEY 1-3
14-25. 25-22. 13-25. 16-25
Formazione
Barraco Martina , Burzio Chiara , Cibin Annalisa , Garavana Alessia, Landi Rebecca , Marocco Giorgia, Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia , Rogna Carola ,Stupenengo Aurora ,Tacca Matilde, Zahouani Sonia , Zito Giorgia
All : Varano Antonino
Dopo la sconfitta dell’ultima partita le pinesi cercano il riscatto contro il libellula , squadra al comando della classifica e determinata alla promozione .
In parte riscattano la brutta prestazione della scorsa settimana specialmente nei primi 2 set lottando e stringendo i denti . Terzo e quarto set sono stati meno combattuti e il valore degli avversari ha preso il sopravvento .
Brave per aver lottato contro la prima del girone e testa alla prossima partita contro playasti
Playoff U17 UISP
03/03/2024
SAN LUIGI SANTENA – GS PINO VOLLEY
2-3 (25-19) (25-20) (13-25) (25-27) (13-15)
Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone, Vay, Grieco, Marcon, Formato, Savio, Tommasin, Gorgerino, Martinetti, Orlandi, Ferrigno
Allenatrici: Molino/Peletto
Le pinesi dell’U17 verde non partono bene nella sfida dei playoff di domenica contro il San Luigi Santena.
Entrano in campo con poca convinzione e perdono i primi due set commettendo molti errori davanti ad un avversario decisamente più ordinato in campo.
Poi parte la rimonta: vincono con notevole differenza punti il terzo set e lottano con determinazione nel quarto, vincendo 25-27.
Ci credono anche nel tie break dove, punto a punto, riescono a portare a casa il risultato! Vittoria sudata fino all’ultimo match point!
Under 13
02/03/2024
In Volley Piemonte – Club 76 GS Pino
0-3 (23/25 19/25 11/25)