Ce l’abbiamo fatta: anche l’anno prossimo la prima squadra del GS Pino sarà in Prima Divisione!
Brave le ragazze di coach Zerbini, che nel girone di play-out riescono a supplire agli infortuni e alle assenze obbligate che hanno rischiato di condizionare i risultati della stagione.
Il 4 aprile Pino passeggia a casa del Labor Volley e porta via i 3 punti, con qualche fatica in piu’ nel corso del terzo set
Il 10 aprile alla Costa il Mappano, che terminerà il girone in testa, fa sentire la sua pressione e il GS Pino ne esce con un solo punto pur trovandosi a condurre 2-1 al terzo set.
L’8 maggio, dopo la sosta pasquale, le ragazze tornano all’arrembaggio e fanno giustizia alla Costa di un Parella Arancione frastornato: 3-0 finale
Il 14 maggio fuori casa tocca al GASP Moncalieri Arancio subire la furia delle pinesi che passano 3-1 e prendono altri tre preziosissimi punti.
il 22 maggio alla Costa il Pinerolo, stretto inseguitore in classifica, tenta di contrastare le ragazze di Zerbini, ma viene colpito e affondato per 3-0 al termine di una partita combattuta. E’ salvezza!
E’ anche l’ultima partita di coach Luca Zerbini che per tanti anni, fin dalla rifondazione del GS Pino Volley, nel 2006, ha seguito la squadra. A lui va un grande abbraccio da parte di tutta la società e un caloroso augurio di buona fortuna nella nuova grande impresa che lo aspetta come Direttore Sportivo a Grugliasco.