Stagione con luci e ombre per la squadra allenata da Luca Zerbini: accettabili risultati nei Tornei UISP con la conquista delle finali del Torneo d’Autunno e di un buon secondo posto in Coppa Italia Amatori; percorso invece privo di soddisfazioni nel Campionato FIPAV di categoria.
La squadra si è classificata seconda nel girone A del Torneo d’Autunno UISP, conquistando le finali. Uniche sconfitte subite da Sangone Volley, vincitore del girone. Nel torneo finale le ragazze non sono riuscite ad andare oltre al terzo posto.
Il Torneo Amatori UISP si è concluso con un buon secondo posto alle spalle di K2 Brandizzo e l’accesso alla Final Four Provinciale UISP dove ancora è stato raggiunto il terzo posto.
Il Campionato Provinciale FIPAV non ha avuto un andamento favorevole, con solo 4 vittorie su 18 partite. Le ragazze non sono riuscite a staccarsi dal fondo della classifica. Forse il passaggio alla I Divisione è stato prematuro, ma l’esperienza potrà essere utile nel corso del 2012/13 al rientro nel Campionato FIPAV di II Divisione