16.11.14 UISP U12 GS Pino Volley – Trofarello SEC 3-0 (25/20 25/13 25/15)
Chiara Brunati, Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Carola Corbella, Marta Germinario, Francesca De Pasquale, Virginia Dezzani, Giorgia Onorato, Caterina Russo, Francesca Sansone.
All. Katia Guzzon
Pino Torinese, 16 novembre 2014
Prima partita del campionato Under 12 (UISP, gir. F) per le giovanissime del GS Pino Volley contro le coetanee del Trofarellosec, alla palestra Costa di Pino.
Nel primo set, il più equilibrato, hanno giocato Busso, Corbella, De Pasquale, Onorato, Russo, Sansone. Alla lunga hanno pesato una migliore impostazione di gioco soprattutto in ricezione e palleggio.
Nel secondo set hanno giocato Busso, Ciravegna, De Pasquale, Germinario, Sansone e Onorato. Complice la difficoltà di ricezione da parte delle avversarie, le nostre hanno preso subito il largo chiudendo agevolmente il set 25/13 per il 2-0.
Nella terza frazionehanno giocato Busso, Brunati, Corbella (sostituita poi da Germinario), Ciravegna (sostituita da Russo), Dezzani, e Onorato.
Anche in questo set la differenza è stata dovuta alla minor qualità della ricezione avversaria e dalla maggiore capacità di eseguire gli schemi di ricezione e attacco da parte delle nostre ragazze.