23.11.2014 – Camp. UISP Under 12 – PMT GASP Moncalieri – GS Pino Volley 0-3 (12/25 9/25 24/26)
Formazione: Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Carola Corbella, Margherita De Francisco, Francesca De Pasquale, Virginia Dezzani, Caterina Russo, Savio, Zanello. All. Katia Guzzon
Nel primo set Guzzon schiera Busso, Ciravegna, Corbella, De Pasquale, Russo e Savio. Dopo un inizio tutto sommato equilibrato con qualche problema in difesa, grazie anche a una sequenza vincente alla battuta e il buon gioco a rete, Pino Torinese accumula un discreto vantaggio. Si prosegue pertanto con minor errori in ricezione e con un attacco più efficace sino a vincere agevolmente 12/25 per l’1-0.
Nel secondo set vanno in campo Busso, Ciravegna, Dezzani, Russo, Savio, Zanello. Questa volta le nostre ragazze partono con più grinta e grazie ad alcune turni di servizio vincenti si crea un buon margine di vantaggio, complice anche le difficoltà in ricezione mostrate dalle avversarie, che accumulano una serie di errori nella fase di cambiopalla. 9/25 e 2-0.
Nel terzo set entrano in campo Ciravegna, Corbella, De Francisco, Dezzani, Russo, Zanello. Dopo un buon inizio per Pino Torinese si susseguono errori in ricezione e in palleggio da parte nostra che favoriscono un vantaggio parziale delle avversarie; finalmente con una serie di battute vincenti ci si porta in parità; entra anche Savio per De Fancisco e dopo una serie di punti conquistati alternativamente dalle due squadre si chiude il set in maniera vittoriosa per Pino Torinese: 24/26 per lo 0-3 finale.