U12 UISP: 3-0 al Pianalto, senza pietà

14.12.14 UISP U12 GS Pino Volley – Pianalto Poirino 3- 0 (25/8 25/8 25/20)
Formazione: Brunati, Busso, Corbella, Ciravegna, De Francisco, Germinario, Onorato, Sansone, Sciolla, Zanello. All. Katia Guzzon.
Primo set: Ciravegna e Sansone in palleggio, Corbella, Busso, Onorato, Germinario schiacciatrici.
Poi nessun cambio. Pianalto è molto impreciso in ricezione ed ha pertanto difficoltà a costruire il gioco. Le migliori al servizio di Pino Torinese inanellano lunghe serie di punti: Corbella resiste in battuta per ben 8 punti di seguito, mentre Onorato addirittura per 9 punti di seguito.
Il set dura solo 15 minuti. Le nostre ragazze cominciano benissimo: 25/8 per l’1-0.
Nel secondo set Katia Guzzon manda in campo Sansone e Brunati (in palleggio), Busso, Onorato, Germinario e Zanello schiacciatrici. Verso la fine della frazione di gioco entra Sciolla per Germinario.
Molti errori ancora dalla parte di Pianalto. Durata set 9 minuti. Onorato serve per 9 punti di seguito.
25/8 e 2-0.
Nel terzo set Guzzon manda in campo Ciravegna e Brunati in palleggio, Sciolla, Busso, Zanello, Corbella schiacciatrici. Pino parte male. Sul 3/7 per le avversarie Guzzon chiede il primo time out della partita. La squadra sembra deconcentrata. La pausa sembra avere effetto, Pino recupera sei punti di seguito. Pianalto fa troppi errori e Pino Torinese ne approfitta. De Francisco gioca gli ultimi punti, in campo per Corbella. Sul 24/14 per Pino Torinese le nostre ragazze peccano di presunzione e lasciano 6 punti consecutivi al Pianalto che si affaccia al 24/20. Ma è ora dell’ultimo punto di Pino Torinese che vuol dire 25/20, 3-0 e vittoria, ancora una.