30/01/2015 UISP Under 12 gir F: GS Pino Volley – PMT GASP 2-1 (25/20 18/25 25/5)
Formazione: Chiara Brunati, Lucia Busso, Carola Corbella, Margherita De Francisco, Francesca De Pasquale, Marta Germinario, Caterina Russo, Francesca Sansone, Virginia Zanello. All. Katia Guzzon 2° all. Marcella Molino.
Pino Torinese, 30 gennaio 2015
Seconda partita del girone di ritorno del campionato UISP, dopo la inopinata sconfitta della scorsa giornata a trofarello, le nostre incontrano il Moncalieri PMT GASP sconfitto all’andata con un secco 3/0.
Primo set. In campo: Busso, Corbella ,De Francisco, De Pasquale, Russo, Sansone. Il primo set risulta piuttosto combattuto. Le nostre ragazze si impongono per 25/20 dopo un buon inizio. Alcuni errori di troppo in ricezione consentono alle avversarie, nella seconda parte della frazione, di rosicchiare il vantaggio senza però mettere in discussione il risultato finale del set.
Nel secondo set Katia Guzzon manda in campo Brunati, Busso, De Francisco, Depasquale, Germinario, Sansone. Sembravano scomparse e invece ecco riaffiorare sul più bello le amnesie che ci sono costate la partita nella prima giornata di ritorno: errori in ricezione e poco incisività in attacco con un gioco eccessivamente lento. Il Moncalieri conclude il set a suo favore 25/18 dopo averlo giocato sempre in vantaggio.
Terzo set. Brunati, Busso, Corbella, De Pasquale, Russo, Sansone. Finalmente le nostre ritrovano grinta e voglia di giocare e non vi sono più errori; entra a metà set Germinario per Corbella e il set si chiude agevolmente 25/5. 2-1 e vittoria della nostra squadra.
Prossimo incontro con Sangone, domenica prossima 7 febbraio alle ore 15:00