21.02.2015 UISP U12 Pianalto Volley – GS Pino Volley 0-3 (20/25 14/25 13/25)
Chiara Brunati, Lucia Busso, Margherita De Francisco, Francesca De Pasquale, Marta Germinario, Giorgia Onorato, Caterina Russo, Alessandra Savio, Virginia Zanello. All. Katia Guzzon, 2° Marcella Molino
I set: in campo Busso, Germinario, Onorato, Russo, Sansone, Savio. La partita inizia con un minuto di silenzio a causa del grave lutto che ha colpito la società Miraflowers Volley di Torino. L’inizio del set non è dei migliori, le nostre non sono ancora in partita e denotano gravi incertezze in palleggio sino ad arrivare ad un parziale negativo di 6/1. Grazie ad una serie di battute vincenti ci si riporta in parità 8/8 e da questo momento il set volge a nostro favore anche se il gioco risulta molto frammentario e con errori in ricezione sino al finale 20/25 per lo 0-1 per Pino Torinese.
II set: Brunati, Busso, De Pasquale, Onorato, Russo, Zanello. Dopo un’iniziale fase confusa che sembra rievocare l’andamento del primo set e con un punteggio di sostanziale parità, dopo il 9 pari le nostre atlete aumentano la velocità di gioco accumulando punti sino ad un significativo vantaggio di 13/21. Da questo momento il set scivola facilmente sino alla conclusione sul 14/25 per lo 0-2 per Pino Torinese.
III set: Guzzon schiera in campo Busso, Brunati, De Pasquale, Germinario, Sansone, Zanello. Il set comincia con una serie di battute vincenti da parte nostra che mettono in seria difficoltà la ricezione del Pianalto. Si arriva così ad un parziale di 2/17. Esce Busso entra De Francisco. Il set prosegue con poca vivacità negli scambi sino al conclusivo 12/25 per lo 0-3 finale a nostro favore.