22.02.2015 UISP U12 GS Pino Volley – VillaVolley 2-1 (25/10 25/13 24/26)
Formazione: Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Carola Corbella, Marta Germinario, Giorgia Onorato, Caterina Russo, Francesca Sansone, Alessandra Savio, Virginia Zanello. All. Katia Guzzon, 2° Marcella Molino
Pino torinese, 22 febbraio 2015
Seconda vittoria consecutiva per l’under 12 del Pino Volley questa volta contro contro Il Villa Volley di Villastellone nel campionato UISP a Pino Torinese.
I set: Busso, Germinario, Onorato, Russo, Sansone, Savio. Le nostre ragazze iniziano in modo sicuro giocando in scioltezza e il Villa Volley subisce la nostra superiorità fisica e tecnica. I parziali raccontano di un set mai in discussione: a metà set il vantaggio è notevole: 13/4 e si conclude facilmente sul 25/10
II set Busso, Ciravegna, Corbella, Onorato, Russo, Zanello. Anche in questo set si evidenzia una superiorità nel gioco, a parte la fase iniziale, che si traduce in un punteggio finale di 25/13.
III set Busso, Ciravegna, Corbella, Dezzani, Sansone, Zanello. Dopo un iniziale parziale di 9/2 che sembra ripercorrere i precedenti set, il Villa Volley comincia a crederci e nel contempo le nostre cominciano a giocare con meno precisione e grinta; si arriva così al 21 pari (nel frattempo è uscita Corbella per Germinario) prodromo a un finale con continui rovesciamenti di fronte e con il Villa Volley a prendersi l’ultimo set 24/26 per il 2-1 finale.