27.02.15 UISP U12 Gir F: GS Pino Volley – SER Santena’95 (25/20 25/13 25/19)
Formazione: Chiara Brunati, Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Francesca De Pasquale, Virginia Dezzani, Marta Germinario, Caterina Russo, Francesca Sansone, Alessandra Savio. All. Katia Guzzon, 2° Marcella Molino
I set. In campo: Busso, Ciravegna, De Pasquale, Germinario, Onorato, Russo. Le nostre scendono in campo contro il Ser Santena che dimostra notevoli progressi rispetto alla partita di andata. Dopo un inizio in sostanziale parità, da metà set Pino Torinese allunga non senza qualche difficoltà sino ad aggiudicarsi la frazione 25/20 per l’1-0.
II set. Coach Guzzon manda in campo Brunati, Busso, De Pasquale, Onorato, Russo, Savio. Il crollo evidente del Santena ’95 si traduce in un parziale significativo: 20/6. Esce Russo, entra Ciravegna. C’è ancora il tempo per un momentaneo recupero di Santena 20/12, poi Pino Torinese conclude facilmente 25/13 per il 2-0.
III Set. In campo Ciravegna, Dezzani, Germinario, Onorato, Sansone, Savio
Frazione di gioco più combattuta con fasi alterne di parità sino al 15 pari e momenti di nervosismo dovuti alla tensione che portano l’allenatore del SER Santena a ricevere una doppia ammonizione per proteste; il set si conclude a nostro favore sul 25/19 per il 3-0 definitivo. Con questi tre punti l’under 12 vince matematicamente il girone F del campionato UISP.