19.03.15 FIPAV Prima Divisione Gir F: GS Pino Volley – SCS Go Grugliasco 0-3 (19/25 20/25 18/25)
Formazione: Ilaria Bandirola, Federica Demo, Marta De Petris, Elena Ercules (K), Silvia Ghiotto, Elisa Meneghini (L), Chiara Napione, Ilaria Pettinato, Giulia Saffirio, Flavia Scomazzon, Annalisa Ugo, Francesca vezzaro. All. Giovanni Todarello 2° Antonio Amelio
Pino Torinese, 19 marzo 2015
Prestazione sottotono delle nostre ragazze che perdono la prima sfida dei playoff disputatasi presso la Nino Costa di Pino Torinese.
Sono andate in campo nel primo set Vezzaro al palleggio, Pettinato opposto, Bandirola e Demo centrali, Ercules e Napione bande, Meneghini libero; nell’arco della partita sono entrate Scomazzon/De Petris/ghiotto/Ugo, mentre Saffirio ha disputato tutto il secondo set e una parte del terzo .
SCS Go è squadra di Prima Divisione Azzurra: evidentemente la differenza di categoria si e fatta sentire, perché in tutti e tre i set PinoTorinese è sempre rimasto indietro nel punteggio, anche se le avversarie, pur con una delle migliori difese viste al Costa, non hanno dato l’impressione di non essere alla portata della nostra squadra. Sugli scudi Meneghini, ma ciò non è bastato.
Prossima partita contro il San Luigi Santena, venerdì 27 marzo alla Falcone di Santena, alle ore 21:00.