U13 FIPAV ospita l’ASD Leinì Volley

Jpeg

Campionato U13 FIPAV – Gir.G – Pinorivachieri76 – ASD Leinì Volley 0 – 3 (12/25 25/27 22/25)
Formazione: Virginia Adriano, Chiara Brunati, Lucia Busso (K), Benedetta Ciravegna, Simona Danela, Francesca De Pasquale, Francesca Garavini, Giorgia Onorato, Vittoria Ricci, Caterina Russo, Alessandra Savio, Maddalena Sciolla. Allenatore: Paola Galliano. Vice: Marcella Molino

Pino Torinese, 13 dicembre 2015
La nona giornata del girone, quarta di ritorno, vede la nostra U13 confrontarsi con l’ASD Leinì seconda in classifica del girone.
Siamo alla terza partita giocata in cinque giorni e per la terza volta il primo Set viene quasi dimenticato dalle nostre ragazze che non entrano mai in partita perdendo 12 a 25.
A questo punto il Leinì giustamente pensa che l’incontro si risolva in una passeggiata, ma le nostra squadra inizia a carburare ed a mettere in campo le direttive del loro Coach che in settimana le sprona costantemente verso l’obiettivo “di lottare su ogni pallone cercando di fare tutto il possibile per non farlo cadere mai” ed ecco che escono due set lottati fino alla fine decisi sul filo di lana a favore delle avversarie, in cui costringiamo il Leinì ad arrivare fino al 25 a 27 per aggiudicarsi la seconda frazione di gioco e nella terza cediamo 22 a 25 dopo un’avvincente testa a testa.
Oltre la grinta le ragazze hanno dimostrato, nonostante le tre partite giocate in pochi giorni, una buonissima tenuta atletica frutto del duro e proficuo lavoro che Coach Galliano fa svolgere in palestra settimana dopo settimana.
Prossima partita FIPAV in trasferta per l’ultima giornata prima giornata del Girone G contro il S.Raffaele Cimena 20/12/2015 ore 10:30