02.04.2016 – Campionato U14 FIPAV – Gir.6 Class. – ASD Chisola Volley – GS Pino Volley 3-0 (25/16 25/13 25/18)
Candiolo, 2 aprile 2016
Partita difficile per le ragazze di coach Scomazzon, in trasferta contro la capolista Chisola, dopo la bella esperienza del torneo pre-pasquale parellino.
Anche se la squadra non ha raccolto punti per la classifica, procede il delicato percorso di consolidamento del modulo a palleggiatore unico e di attribuzione dei ruoli: l’organizzazione del gioco sta gradualmente migliorando, così come pare continuare la crescita delle ragazze e la responsabilizzazione dei singoli.
Nel primo set scendono in campo Borioni palleggiatrice, Vivani opposto, Sansone e Sabbione centrali, Pagani e Costanzo ali. Nel corso dell’incontro entreranno in campo anche Armato, Corbella, Piva, Vergnano e Zahouani. In linea di massima Chisola ha dominato l’incontro almeno nei primi due set, mentre è stato costretto al recuperare il vantaggio iniziale di Pino Torinese nel terzo set, con le nostre ragazze gradualmente più spigliate nel gestire le nuove posizioni in campo e maggiormente concentrate sui gesti tecnici. Buoni segnali per il futuro?
Prossimo incontro in casa alla Nino Costa vs Volley Fortitudo. 10 aprile ore 15:30.
Report fotografico sul nostro profilo FB