Pino Torinese, 26 maggio 2016
Il GS Pino Volley ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Luca Borioni, già dirigente del club nelle ultime quattro stagioni, che affianca così Pippo Mantisi alla direzione tecnica.
Anche in questo caso, una decisione condivisa dal presidente Piera Ugona assieme al vicepresidente Massimo Barraco per dare un forte impulso al progetto di crescita della società, completando il percorso di sviluppo della struttura societaria e di quella tecnica. Il nuovo D.S. si è già messo al lavoro per preparare il rafforzamento della squadra di Prima divisione, dopo una stagione piena di difficoltà, e per il rilancio del settore giovanile, vero cuore pulsante dell’attività pinese.
Borioni, giornalista sportivo (ha seguito la Juventus come inviato di Tuttosport), ha già vissuto un’esperienza dirigenziale nella pallavolo (a metà anni ’90 con la Conero Volley Ancona in serie A2) e ha ricevuto dal club pinese anche il mandato per organizzare, assieme agli altri componenti del direttivo, le prossime celebrazioni del decennale del GS Pino Volley.